MUSCARIELLO DI NUGNES DOMENICO & C.
CATEGORY: ZOOTECNIA IMPIANTI MACCHINE ED ATTREZZATURESei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione! Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
ECCELLENZE CORRELATE
E’ una questione di stileLa Pizzeria Padova è il punto di incontro tra tradizione e innovazione, esperienza e passione.
Con un’esperienza di piu di 25 anni siamo lieti di poter sodsisfarvi nel gusto e qualita.
El xef
Un apassionat de la pizza
Simone, un apassionat de la pizza des de la seva infància, va néixer a Itàlia i des dels catorze anys va estar estudiant el sector de la cuina. Més tard, es va especialitzar en la pizza, recorrent Europa amb l’objectiu de trobar el mètode amb el qual captivar i sorprendre els seus clients. Durant la seva carrera, Simone ha passat per moltes cuines d’alt nivell, entre d’altres, el Diferent Restaurant, una cuina d’autor que el va ajudar a formar-se per després assolir el seu somni: convertir els conceptes d’alta cuina en un plat tan emblemàtic com la pizza.
Una nova perspectiva
Un local amb una llarga història
La Pizza Di Simo és la pizzeria de Simone, un local amb una llarga història que es remunta a trenta anys enrere. Avui dia, Simone comença una nova etapa de la mà d’un equip jove i dinàmic, disposat a oferir un servei d’excel·lència a l’alçada del producte ofert. A La Pizza Di Simo, trobaràs una carta variada, amb les pizzes més tradicionals i les més innovadores, totes elles elaborades amb ingredients de primera qualitat i amb la passió de qui realment gaudeix de la seva feina.
És un art que requereix d'experiència
Per a Simone, la pizza és molt més que un plat, és un art que requereix de coneixements i experiència, tècnica i amor per la cuina.
Ingredients de primera qualitat
A La Pizza Di Simo, trobaràs una carta variada, amb les pizzes més tradicionals i les més innovadores, totes elles elaborades amb ingredients de primera qualitat i amb la passió de qui realment gaudeix de la seva feina.
Osteria Romana, guidato dallo chef Andrea Grilli, propone una cucina italiana radicata nella tradizione romana con l’attenzione alla modernità e alla qualità delle materie prime.
Nel cuore pulsante di Roma, su via Aurelia, Osteria Romana 45 accoglie gli ospiti in un ambiente caldo e accogliente, dove la tradizione incontra il piacere dello stare insieme. Tra arredi rustici e dettagli che richiamano la storia della Capitale, ogni piatto racconta il sapore autentico di Roma.
italienisch & familiengeführt
Entdecken Sie feinste Interpretationen mediterraner Küche im Herzen Dortmunds.
FRISCH A LA CARTE
Das Restaurant bel veder offeriert ein hochwertiges Menü für Liebhaber von Antipasti, Pasta, Pizza, Salat, Fleisch, Fisch sowie Dessert, stets frisch auf Ihren Wunsch zubereitet.
bel veder: schön sehen
Ganz gleich ob Sie uns in Begleitung der Familie, einem Geliebten/ einer Geliebten oder guter Bekanntschaft besuchen, das elegante Design des bel veder vollendet Ihren Gaumenschmaus zu einem unvergesslichem Erlebnis.
Devi amare quello che fai
Ogni pizza ha la sua storia:
la persona per cui la prepari, i sentimenti che provi mentre la prepari;
ogni cosa entra nelle mani e, mentre impasti pensi, ami , e crei con le mani!
Siamo aperti tutti i giorni e
Sempre attivi con il servizio asporto, o domicilio con Glovo
•Willkommen auf unserer Instagram Seite •
•Welcome to our Instagram page •
•Café - Bar - Cucina Italiana
Oltre i confini della pizza tradizionale !!
Descrizione impasto
Il nostro impasto è una miscela di farina “0” e farina integrale per conferire un’aroma diverso.
Il nostro pizzaiolo utilizza tecniche di panificazione per aumentare la digeribilità, lasciando maturare gli impasti da un minimo di 18 ore ad un massimo di 36ore.
Per i nostri impasti alternativi utilizziamo farine scariche di glutine
dal 1990...
La nostra storia
La nostra storia inizia nel 1990 con “L’Antico Caffè della Piazza“, un ambiente tranquillo e raffinato, la prima vera attività nel centro storico di Polignano a mare. Ma nel 1992, con il cambio di gestione affidata ad Antonio “il Pazzo” (personaggio pungente e ironico, dotato di una verve che lo spingeva a fare scherzi a qualsiasi avventore), l’affezionata clientela cominciò a chiamare l’attività come “Il bar dei pazzi“.
Nel 2001, pur non perdendo la giocosa vena che caratterizzava il locale, il locale prese il nome di “Neuro Pub“, ingrandendosi sempre di più per poter ospitare i “malati mentali” che lo frequentavano. Infine, nel 2006 per venire incontro alle esigenze della nostra amatissima clientela, il cui palato è divenuto sempre più sopraffino, è avvenuta la trasformazione definitiva in “Ristorante Pizzeria Neuro“.
Cosa non è cambiato? Da sempre, con amore e creatività, prepariamo per i nostri clienti ed amici piatti di sana tradizione italiana e pugliese, accompagnati sempre dalla simpatia di tutto lo staff.
Territorio e Artigianalità
La nostra Storia
Il ristorante è gestito dalla famiglia Paciotti e ad accogliervi ci saranno Gianni, Andrea e Sesto.
Il nome non è casuale, La Terrazza di San Guido affaccia su un belvedere Gualdese che toglie il fiato. Il Panorama è una delle caratteristiche che rende unico questo ristorante.
Si trova infatti a 600 metri di altezza nel bellissimo parco pineta di San Guido, a poche centinaia di metri dal Centro storico.
Una delizia per gli occhi oltre che per i palati.
Rigorosamente fatto a mano
I nostri Piatti
Il ristorante propone una cucina tipica del territorio, come: fagioli e cotiche, il galletto alla diavola o lo stinco di maiale e agnello; tutta pasta fatta rigorosamente a mano, come le tagliatelle alla Sesto e le nostre lasagne bianche con tartufo.
Una delle nostre altre specialità è la crescia fatta a mano, con tutti gli affettati tipici della zona, oltre alle salsicce, braciole e la famosa barbozza.
Bar ~ Ristorante ~ Pizzeria ~ Pasticceria ~ Cake design ~ Servizio Catering
Chiuso il LUNEDÌ
l'osteria
Mastrociccia è un’osteria romana dove la tradizione si sente in ogni piatto.
Cuciniamo con ingredienti freschi e selezionati, portando in tavola sapori autentici.
Qui si viene per mangiare bene e stare ancora meglio.
l'osti
Antonello e Luigino sono più di due osti: sono l’accoglienza.
Sempre pronti a farti sentire tra amici, con una battuta e un sorriso.
Co’ loro, ogni pasto diventa ‘na festa.
Mamma Sikelia Restaurant / Pizzeria Italien
Braceria, Paninoteca, Birreria, Via MaterDomini 49 Pisignsno (LE)... info e prenotazioni 328 7413446 - 389 1629399 - 349 5708514 MARTEDÌ CHIUSO
